La città dei peccati. Revisione.

E lì, con questa pioggia, le persone vivono in questa buia del labirinto delle strade. Le persone sono diverse. Qualcuno sotto il peso delle circostanze bevuto, cadde in fondo, qualcuno non era nel posto sbagliato e ora solo la stampa lo separa dalla pena di morte, qualcuno ha perso qualcuno importante e ora va lungo i cadaveri, cercando di scoprire la verità e vendicarsi, e qualcuno semplicemente non vuole andare in pensione troppo presto.
La città dei peccati non è il luogo in cui un semplice laico vorrebbe muoversi. Qui, per ogni onesto e audace, ci sono dieci poliziotti venduti, lo stesso numero di funzionari e il pacchetto obbligatorio di criminali per strada. Ma sai cosa? Ti rende onesto. Sii forte. Perché altrimenti – tu stesso diventerai lo stesso.
Qui anche i sacerdoti hanno le mani nel sangue.

– Fai un grosso errore.

– Hai già fatto un errore. Ho dimenticato di abbassare l’acqua.

La città dei peccati è solo un film di atmosfera non realistica. Noir, cos’altro guardare. In parte il vino di questo è la fonte – fumetto Frank Miller, un’opera di potere catastrofico ed espressività.
Signori, registi (se qualcuno non è al sapore, allora questo è Rodriguez e Tarantino) hanno cercato di gloria. La selezione di attori è solo fenomenale. Che Bruce Willis, che Mickey Rourke, che Jessica Alba, che Clive Owen, quell’eliggio Wood … tutto! Solo tutti gli attori, anche secondari, sono selezionati con impeccabili e sembrano elogiati. Elijo è stato particolarmente colpito, ma questo è dovuto al fatto che prima lo vedessi solo come un hobbit, ma poi è tale … un altro. I personaggi principali hanno giocato perfettamente. E, soprattutto, erano perfettamente espressi. Frasi del film ancora in bilico, a volte materializzando tra citazioni.

Piccola Nancy Callahan.

… che caso è collegarti https://weltbet.it/ con queste persone?

Visivamente, il film praticamente copia letteralmente il fumetto-originale e questo è il suo vantaggio incondizionato, enorme. Io, come persona che ha familiarità con l’originale, vedo piani familiari, parole ed espressioni facciali sono stati molto piacevoli.
Non voglio parlare della trama. Queste sono 3 storie. Storie di duri, veramente adulti, senza sconti sui bambini e simili.

– Qui sangue per sangue!

E inoltre, galloni!

Questo non è il film che puoi guardare "Funny for the Sake". La città dei peccati è un lavoro monolitico che consiglio personalmente a ogni persona di rispetto per adulti.

I migliori commenti

Recensione di nishtychny, come sempre molto atmosferico. Ma potresti passare attraverso i personaggi principali e descrivere in modo più dettagliato la scena stessa.

In effetti, il film è fantastico! Uno dei miei cari … atmosfera, colore … dritto max payne … la prelibatezza è semplice) Sto aspettando la seconda parte, ma sono tutti in ogni modo (

Hanno fatto spirito
Il film è buono, Nunny, ce ne sono pochissimi
Ti consiglio di leggere il fumetto e guardare esattamente la nuova versione di regista con un’installazione diversa

Look "Hooligans Green Street". Lì, Ilaija sta cercando di unirsi alla squadra di tifosi di calcio. Se ti piace il calcio, il film è necessario.

E la "città dei peccati" è sicuramente un capolavoro, principalmente aggrappato al suo stile. Paint, personaggi, dialoghi, cinismo che si nutre di fango e sangue di bastardi … bellezza!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *